top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreHandbikeitalia.it

Nasce il primo blog sportivo riguardante la disciplina della handbike

Aggiornamento: 9 gen 2022



Apre oggi il nostro sito internet dedicato espessamente alle Handbike, sport del qualesiamo letteramete innamorati. La motvazione che ci ha spinto a questa realizzazione, è semplicemente il fatto che in Italia non esiste un sistema di comunicazione e di riferimento tra e per le società che praticano questo sport



Ovviamente questa non è una critica nei confronti della Federazione Disabili, seppur possa apparire così; è però vero che, molto spesso, le grandi istituzioni faticano ad essere positive, anche nei modi più spiccioli, proprio per le notevoli dimensioni che hanno.


Pensiamo quindi che un canale diretto, semplice ma efficace, che permetta alle società e agli atleti di apprendere quanto succede nel nostro territorio, possa essere un valido contributo allo sviluppo di questa disciplina, semplicemente facendo conoscere meglio quello che già succede e che spesso, pochi sanno.


Ogni società organizzatrice potrà avere la propria gara inserita nel calendario, con i riferimenti principali e i contatti utili agli atleti, così come i risultati e alcune foto più significative; basta mandarci tutte le informazioni necessarie e saremo ben contenti di inserire tutto quanto - ovviamente senza nessun costo.


Evidenziamo il fatto che questo è - e rimarrà - un sito a livello amatoriale, che non ha lo scopo di propagandare aziende, negozi o quant'altro e che tutto il materiale che ci vorrà fornito, sarà pubblicato senza nessun diritto di protezione; in altre parole, tutto quello che si troverà pubblicato nelle varie sezioni (immagini, classifiche ecc), potrà essere scaricato liberamente dagli utenti.


Ci auguriamo di aver iniziato oggi un cammino che, nel proprio piccolo, possa essere di interesse per molti che, capendo il nostro spirito, ci aiutano a conoscerci meglio.


A Presto!!!


  • Scrivici per segnalare la tua gara, oppure una gara che conosci e anche per ricevere gli aggiornamenti. Grazie mille per il tuo aiuto!!

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Massa

Pubblicate le classifiche della gara UCI C1 di Marina di Massa dello scorso week end. Alla sez. Gare&Risultati

Calendario

Assegnati i Campionati Italiani - Pista a Firenze (data provvisoria) - Strada ad Avezzano Alla sez Calendario le altre info

bottom of page